Kapuzensweat Tibet never walk alone maglione con cappuccio maglione alone hoodie s-6xl wms01-63d 06d5a1

By
admin
-
2154

ProSphere Uomo Lamar University Camo Fullzip Hoodie LU ,

 

ProSphere Uomo Weber State University Ombre Fullzip Hoodie WSU ,

 

Kapuzensweat Tibet never walk alone maglione con cappuccio maglione alone hoodie s-6xl  wms01-63d  06d5a1

Esistono tante e diverse ragioni per cui visitare questo piccolo lembo di terra che conta 7 milioni di abitanti proveniente da 130 paesi diversi in un territorio che conta all’incirca 23 mila metri quadrati. Il Paese dei quattro mari – bagnato dal Mediterraneo, Mar Rosso, Mar Morto e Mare della Galilea – in verità un lago – ed è una meta unica nel suo genere, perfetta per il viaggiatore curioso di conoscerne la storia, le caratteristiche e gli aspetti naturalistici e paesaggistici. Ed è probabilmente questa una delle ragioni per cui chi vi approda la prima volta ne scopre la ricchezza e decide di tornarci.

E’ vero che Israele è l’unica Terra Santa al Mondo e come tale è principalmente meta di pellegrinaggio, ma esistono modi diversi ed alternativi per affrontare la visita della Terra Santa.
Una volta atterrati in Israele si possono visitare i luoghi Santi in modo slow, effettuando un affascinante pellegrinaggio a piedi, un po’ come un cammino interiore, con soste presso antichi monasteri o storici kibbutz.
Per gli amanti del trekking e per gli spiriti un po’ più avventurosi, ritengo una valida alternativa effettuare alcune tappe del viaggio in Israele seguendo degli itinerari in bicicletta: in una settimana si possono ripercorrere i siti della Galilea biblica sulle orme di Gesù oppure affrontare il viaggio biblico nel deserto, dal Negev a Gerusalemme…

Israele è una meta interessante anche per gli appassionati di bird watching, che si danno appuntamento nella Valle di Hula, a nord di Israele, dove avviene un fenomeno spettacolare: milioni di uccelli lasciano il nord Europa per svernare in Africa e sostano per alcuni giorni sul varco del Giordano, per riposarsi, nutrirsi e ritrovarsi. E’ una occasione unica al mondo per poter ammirare il comportamento di alcune specie di volatili e fotografare questo meraviglioso fenomeno migratorio che coinvolge qualcosa come 90mila gru, 60mila pellicani e 600mila cicogne …

.

Per gli appassionati di terme, salute e benessere, una tappa al Mar Morto è una esperienza senza eguali. Si trova in corrispondenza della depressione più profonda della Terra, a 423 metri sotto il livello del mare ed è una stazione termale naturale con caratteristiche uniche al mondo: è lo specchio d’acqua più salato dopo il lago di Assal in Gibuti, con una concentrazione salina del 33,7% (contro il 3,5 del Mar Mediterraneo) talmente alta da permettere una divertente esperienza di galleggiamento. Tutt’attorno un paesaggio meraviglioso, con panorami spettacolari, deserto e canyon suggestivi. Lungo le sponde del Mar Morto numerosi hotels di tutte le categorie e centri benessere offrono trattamenti per il corpo, ma questa meta è considerata anche uno dei più importanti luoghi di cura al mondo per il trattamento delle malattie della pelle e delle vie respiratorie.

E cosa dire dell’incanto dei paesaggi del deserto di Negev? Una vasta area arida e rocciosa che si estende a sud di Israele e ne occupa quasi la metà della superficie. Da percorrere in fuoristrada, ancora meglio a dorso dei cammelli o a cavallo, seguendo le tracce dei dei Nabatei, i signori del deserto che segnarono le rotte dell’antica Via dell’incenso, alla scoperta delle quattro città patrimonio dell’Umanità: Haluza, Mamshit, Avdat e Shivta. Non vi sembra suggestivo?

E poi non dimentichiamoci di soggiornare qualche giorno a Tel Aviv, città cosmopolita in cui convivono antico e moderno, che brulica di vita ed entusiasmo, definita recentemente la Miami del Medio Oriente. E’ quel che si può definire una città cool, giovane frizzante e moderna, che offre numerosi locali per per ritrovarsi la sera ed ottimi ristoranti per i palati più raffinati. Non tutti considerano che a Tel Aviv è interessante anche per gli amanti del turismo balneare: con la sua spiaggia ampia e ben attrezzata ed il mare limpido e cristallino offre temperature miti anche d’inverno.
Panorama Hotel è una buona struttura a 4stelle che si trova circa a metà del lungomare e dal quale è possibile raggiungere a piedi Jaffa – la parte antica della città la cui visita è particolarmente suggestiva durante la sera – il coloratissimo suk Akarmel o gli interessanti quartieri della Città Bianca. Tra gli anni 20 e 40 Tel Aviv, durante un periodo particolarmente fiorente, attrasse numerosi architetti che progettarono degli edifici in stile Bauhaus, la maggior parte bianchi e squadrati, dando origine ad un quartiere dalle caratteristiche architettoniche uniche al Mondo ed uno dei motivi per cui è sotto la tutela dell’ Unesco.
Sostando a Tel Aviv è possibile effettuare visite anche in giornata alle immancabili città di Gerusalemme, Nazareth e Betlemme, tappe fondamentali ed irrinunciabili per chiunque, indipendentemente dalle motivazioni religiose, abbia interessi di tipo storico ed artistico.

.

In quanto al tema della sicurezza, questo non è il Paese che viene tristemente viene rappresentato dalle cronache. Non intendo dire che in Israele non esista un conflitto, ma la percezione che ho avuto viaggiando in Israele è di trovarsi in un paese sicuro. Basta fare due passi nel lungomare di Tel Aviv, a qualsiasi ora, per poter rendersi conto di poter passeggiare tranquillamente senza percepire alcun pericolo, oppure addentrarsi nel coloratissimo e vivace suck brulicante di persone e percepire un’atmosfera di rilassatezza.

La compagnia aerea El Al con cui ho volato da Milano su Tel Aviv, è vettore di bandiera di Israele e le sue rotte sono un importante punto di riferimento per pellegrini, uomini di affari e viaggiatori. Fondata nel 1948 a tre mesi dalla dichiarazione di indipendenza dello Stato di Israele, è attualmente considerata la compagnia aerea più sicura al mondo, ricevendo negli anni numerosi riconoscimenti per la qualità del servizio e la puntualità.
Attualmente su Tel Aviv sono operativi 10 voli settimanali da Milano ed altrettanti da Roma. Recentemente è stato attivato un volo anche da Venezia.

MISTER tè Compton LOGO NWA Hoody Hip Hop RUN DMC con cappuccio Pullover Felpa,DC COMICS JUSTICE AQUAMAN EVIL DOERS 2018 HOODIE SM TO 3XL,RAF UPPER HEYFORD AFB*OXFORDSHIRE-UNITED KINGDOM*US AIR FORCE EMBLEM SWEATSHIRT,KENZO Eye felpa ponticelli NavyProSphere Uomo California State University Monterey Bay Marble Pullover HoodieCon cappuccio Pullover Leverkusen, la mia patria mia cara, hoodie s-6xl sfu08-03d ,Felpe con Cappuccio Taglia Large Uomo Teoria Del Big Bang Sdrucito Bazinga LogoProSphere Uomo Triangle Zoom Fullzip Hoodie ,Hotrod 58 Stile Varsity Felpa con Cappuccio Giacca Zip USA Bandiera Americanoa,HUF x FELIX THE CAT ipnotizzare Spirale Tee-NeroFelpa con cappuccio e zip Billabong All Day Blu Scuro,Nuovo Hurley Uomo Flammo Insulated Full Zip Fleece Hoodie Medium,Metallica Kill Em All Mutated Sweat à Capuche nero Sous Licence Officielle,ProSphere Uomo Kutztown University Distressed Pullover Hoodie KU Suéter con Cremallera DC Dellwood Polo Pine GroveUomo Geneseo, State University of Nuovo York College Ripple Fullzip Hoodie,ProSphere Uomo Sigma Phi Epsilon Digital Fullzip Hoodie ,REPLAY sudore di Hood Pullover con cappuccio taglia M BLU USA LOS ANGELES NUOVO, TG. XL Urban Classics Basic Zip Hoody, Felpa Uomo, Rust arancia 1150 , c8r ,ProSphere Uomo University of Nuovo Orleans Ombre Hoodie Sweatshirt Apparel Rocawear Hoody Zebra/Con Cappuccio Pullover,Pinewood Giacca Australian Shepherd blu merle ricamo by siviwonder cane,ProSphere Uomo Cleveland State University End Zone Hoodie Sweatshirt Apparel FELPA UOMO IN PILE COLUMBIA col. ROYAL mis. XL,ProSphere Uomo Gavilan College Hustle Fullzip Hoodie GC ,ProSphere Uomo Lindenwood University Letterman Fullzip Hoodie LU ,Saschabz Jogging Pantaloni ZIP SLIM FIT SWEATPANTS Jogger Fitness Allenamento Pantaloni,URBAN CLASSICS oversized SWEAT ZIP HOODY NERO XXL, nero, tb1596,Anime Dragon Ball Z Son Goku Coat Zipper Tops Baseball Long Sleeve Sweats Hoodie,Sweatshirt Under Armour 1306464 Mann mit Kapuze ärmellose Weste Threadborne grau,.

 

 

Articolo pubblicato su

LEAVE A REPLY